Extension Ciglia Modena

Uno dei settori più in voga dell’estetica è l’applicazione di extension ciglia. L’allungamento delle ciglia sta davvero spopolando e non si contano ormai le richieste che ogni giorno vengono fatte al nostro centro estetico. Il boom delle extension ciglia è dovuto allo stesso motivo che riguarda ogni trattamento di bellezza degli occhi… sedurre, piecere e piacersi. le tecniche per applicare le extension alle ciglia sono varie,e va scelto con cura il centro estetico o l’estetista di fiducia che sappia cosa sta facendo in tema di eyelash extension.

Extension ciglia controindicazioni?

Se ci si rivolge ad un centro estetico specializzato nell’applicazione di extension ciglia come il nostro a Modena, di certo i rischi correlati all’allungamento delle ciglia saranno annullati. Uno dei rischi che potrebbe capitare è quello di appesantire le ciglia e naturali e di farle cadere. Utilizzando tecniche specifiche di allungamento delle ciglia abbinato alla scelta sapiente del pelo da utilizzare soprattutto in ordine di peso, questo rischio è assente.

Noi del centro estetico di Modela, preferiamo consigliare l’utilizzo di ciglia di seta o visone, non utilizziamo colle filanti e aggressive per applicare le ciglia, e dopo il trattamento extension ciglia diamo validi consigli alle nostre clienti.

Extension ciglia consigli

Tra i consigli che forniamo alle nostre clienti che si sottopongono a un allungamento delle ciglia presso i nostri saloni, ci sono quelli di evitare di strofinarsi gli occhi, e di bagnare le extension ciglia applicate da poco tempo (esempio 24 ore). Questi e tantissimi altri consigli, ve liforniremo se verrete a trovarci nel nostro centro estetico e sceglierete di fare una extension per ciglia che sia duratura, fatta con materiali non cancerogeni e che non porti ad appesantire e far cadere le ciglia precocemente.

Il nostro centro extension ciglia è a Modena, troverete tutti i riferimenti nelle pagine contatti.

extension ciglia modena